Deserto e non solo; altri 600 km nel grande Marocco viaggiando da Nord a Sud fino a raggiungere il Sahara Occidentale;
Paesaggio che cambia e si evolve….deserto di rocce, montagne, ed infine l’oceano dove la sabbia incontra l’oceano Atlantico.
Per oggi ci fermiamo a Layounn; domani ci aspetta la mitica Dacla.
Ciao cuggi’ passerai in Senegal ? Ho dei contatti. A presto qui.
Ciao Laura, no questa volta facciamo il giro per il Mali. In Senegal ci siamo stati l’anno scorso; bellissimo. Quest’anno lo saltiamo anche perché da qualche mese per fare il visto devi andare personalmente in ambasciata per prendere le impronte di tutte le dita più la distanza interpupillare … ci è sembrato troppo.
Ciao cuggi’ sorprendente, guardo le tue bellissime foto e ricodo il mio Marocco, alto e medio Atlas e sud e deserto. Aspettero’ di vedere . Passerai in Senegal ? Ti darei dei contatti. A presto…….qui
Ciao cognato – mi sembra che la partenza sia andata bene – il problema con le batterie? risolto
Saluti da NY
Le batterie funzionano alla grande. Ieri le abbiamo collaudate sparandoci l’aria condizionata per tutta la notte. Alla grande.
…le Trou du Diable…..bella foto. Che velocità media state tenendo?
Grande Luca, belle le foto! Come se la sta cavando Giuditta? Io è Chiara stiamo pensando di acquistare il defender 110… Hai qualche suggerimento per siti sui percorsi in south America (chile, argentina…)?
Ciao ragazzi, qui tutto alla grande. Con me c’è Gianpietro che ha girato Argentina, Cile e Bolivia con due Unimog quattro anni fa. Quando torno vi faccio avere tutti i dettagli.
Luca
Un saluto e un abbraccio a mia sorella Guya e a Walter. Buon viaggio