Oggi ne abbiamo visti tanti e di ben quattro tipi diversi. I soliti Raggied Tooth Shark che ormai non ci fanno più paura (oggi abbiamo anche trovato dei loro denti sul fondo), poi, in una grotta, un gruppo di White Tip fermi immobili, sembravano in letargo, risalendo un bellissimo Squalo Martello, dalla forma caratteristica, ed in fine dei voracissimo Black Tip che in superficie mangiavano i pesci lanciati da una barca. Con i Bianchi visti a Gasbai fanno ben 5 specie diverse, non male come prima esperienza.
E poi: ancora tartarughe, razze, pesci palla, pesci trombetta, murene, aragoste e tanto altro. Sono state tre giornate adrenaliniche ed entusiasmanti.
Appena riuscirò a mandarvi i video capirete meglio.
Per ora eccovi un selfie di Nicolò con gli squali:
Domani parte per andare a casa a studiare, sono stati 15 giorni bellissimi.
Arriveranno però Francesca con Federica e Chiara assieme a Ciro e Daniela con Clara e Vittoria, Stefano e Stella con Debbie, Enrico e Nicoletta con Marco e un suo amico. Saremo in 15. In aiuto di Giuditta, tre Toyota super equipaggiate prese a noleggio a Johannesburg. Visiteremo il Kruger Park e il sud del Mozambico. Sarà una nuova avventura.
Notte