La lenta avanzata di Giuditta

Abbiamo fatto campo dove la sospensione di Giuditta aveva ceduto. La mattina sveglia all’alba e partenza alle 6:00.

dsc_2406

Non potrò superare i 10km all’ora per non rischiare di rompere tutto nuovamente. A questo si sono aggiunti anche i molti alberi bassi che Stefano ha dovuto segare con grande perizia.

img_8750 img_8799

Alla fine dopo 8 ore estenuanti arriviamo alla destinazione dove un saldatore locale ci aspetta per rifissare i montanti rotti. Per essere in Africa alla fine viene un lavoretto neanche male.

img_8836

Ci consoleremo con la nostra nuova villa fronte mare 4 stanze 12 posti letto.

dsc_2411 dsc_2410

Domani resta il lavoro più complicato: rimettere in assetto il ponte posteriore per rimontare il tirante trasversale. Dovremo alzare completamente il telaio posteriore fino a liberare il ponte. Tremo all’idea di togliere le ruote con Giuditta appesa a due semplicissimi cric.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *