Ultima giornata a Dar

Tutta la mattina andata per la burocrazia Tanzaniana. Prima dobbiamo aspettare che la persona della Missione che ci deve accompagnare finisca il tè (sono già le 9:30). Poi arriviamo presso gli uffici dove ci avevano detto di presentarci con i documenti e ci dicono che serve una lettera della Missione che si impegna a tenere in custodia le auto. Dietrofront e si torna agli uffici per la lettera. Poi ci mandano a fare le fotocopie dei documenti. Alle fine alle 12:30 ci dicono di tornare tra due giorni a ritirare i documenti. Ci penseranno quelli della Missione, noi domani partiamo. 

Pomeriggio dedicato a Giuditta. Prima vado alla Mercedes. Qui gentili e formali, mi prepareranno un preventivo per i lavori. La piccola perdita di gasolio che pensavo venisse da un iniettore in realtà viene dalla pompetta manuale del gasolio; meglio, il ricambio ce l’ho già nelle casse. 

Poi all’importatore della Michelin per le gomme. Anche loro mi manderanno preventivo via mail. 

Tornato alla Missione parcheggio definitivamente Giuditta sotto alla tettoia. Visto che non ci sta le metto il pannolone. Speriamo bene. Il posto non è dei migliori. 


Nel frattempo Federica, Guia e Dunia girano per mercatini e negozietti. Altri acquisti da mettere in valigia. Speriamo di starci dentro con il peso. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *