Andiamo a riprenderci Giuditta

Sono ormai 17 mesi che Giuditta è parcheggiata presso l’officina AAA Service di Dubai. Per tenere buono il titolare in questi mesi ho fatto fare un sacco di lavori: cambiati i dischi dei freni, cambiato il piantone dello sterzo, sistemata una perdita di olio dall’impianto frenante; alla fine l’ho addirittura fatta ridipingere. Ora è tutta bianca e nera senza le mappe e i loghi. Appena rientra rimetto tutto come prima.

Eh si perché questa volta si rientra a casa. Ho valutato che la possibilità di entrare in Iran è troppo remota causa Covid e quindi preferisco riportare Giuditta in Italia nella speranza di poter andare con lei quest’estate in Islanda.

Oggi quindi si parte assieme a Francesca, destinazione Dubai, volo diretto da Milano Malpensa deserta. Noi ci siamo accomodati nella Lounge. Anche qui nessunoooo

Ho con me un sacco di documenti, certificazioni e liste per poter passare la dogana con un Carnet de Passages scaduto e Giuditta piena di cose. Speriamo bene, conto sulla loro comprensione vista la pandemia.

Restate connessi, nei prossimi giorni vi aggiorno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *